Via delle Grappate, 63 - Gorizia
Via Mezana (c/o Centro Sportivo Comunale) - Terzo di Aquileia
info@arcieriisonzo.it

San Vito al Tagliamento – 23 e 25 Aprile

Tiro con l'arco

San Vito al Tagliamento – 23 e 25 Aprile

Lo scorso fine settimana è iniziata la stagione outdoor con due giorni di gare a San Vito al Tagliamento nel campo delle Fiamme Cremisi.

Due giorni, stesso campo ma con tempo completamente diverso. Il 23 Aprile in una giornata piena di sole i nostri due Traverso (Gianluca e Tino) hanno aperto la stagione per la nostra Compagnia, mentre il 25 Aprile un tempo nuvoloso e per la maggior parte piovoso ha accompagnato dieci dei nostri atleti nella gara dedicata alle classi giovanili.

Domenica 23 nella classe Master olimpico Tino Traverso si è posizionato ad un passo dal podio con 537 punti, mentre Gianluca Traverso nella classe Allievi olimpico si è guadagnato il bronzo con 554 punti.

Martedì 25 nella classe Allievi olimpico argento per Gianluca Traverso con 551 e Sebastiano Russo quarto con 413; nella classe Allieve olimpico (prima volta a 60 metri) Chantal Centore conquista il bronzo con 465 punti, nella classe ragazze olimpico un podio quasi tutto blu con Loreley Centore sale sul terzo gradino con 573 punti mentre Giulia Bisiani si aggiudica il primo posto con 598 punti. Insieme a Margherita Scapinello settima e ai suoi 257 punti la nostra squadra ragazze olimpico è seconda e guadagna un altro argento.

Nella classe ragazzi olimpico Riccardo Roman è quarto con 557 punti; classe giovanissime olimpico Sara Duss quarta con 362 punti, Kimberly Centore quinta con 340 punti; classe giovanissimi olimpico Leonardo Vecchiet quarto con 476 punti.