Gorizia – 29 giugno 2022
Domenica 29 giugno si è svolta presso il campo di Gorizia, la nostra gara 70/50mt round.
Il tempo, il giorno prima, ci aveva fatto pensare al peggio invece alla fine ha tenuto anche se tanta aria ha messo a dura prova tutti gli Arcieri.
Una buona affluenza ha colorato il campo allestito grazie all’aiuto dei soci. La gara in casa è sempre una bella esperienza anche per far vivere ai nuovi iscritti ciò che si prova e spiegare loro come funziona, un buon modo per insegnare e fare gruppo allo stesso tempo.
Tra i nostri atleti hanno partecipato in sette, cinque per l’arco Olimpico e due per l’arco nudo.
Arco Olimpico
Per la categoria Senior Maschile si posiziona quarto Luca Roman con 417 punti, per la categoria Master Maschile è quinto Tino Traverso con 511 punti, categoria Allievi Maschile guadagna la medaglia d’argento Gianluca Traverso con 574 punti, per la categoria Ragazzi Maschile è bronzo invece per Riccardo Roman con 528 punti e infine nella categoria Giovanissimi Femminile sullo scalino più alto guadagna l’oro Loreley Centore con 627 punti.
Arco Nudo
Per la categoria Master Femminile è oro per Patrizia Passaro con 439 punti, per la categoria Master Maschile stesso punteggio ma medaglia d’argento per Flavio Monte.